IL FOTOGRAFO

IL FOTOGRAFO

Craig Robertson

Un blitz all’alba nella casa di un sospettato stupratore seriale porta a una scoperta agghiacciante: una disturbante collezione di foto di giovani donne attraenti, nascosta sotto le assi del pavimento.
Rachel Narey, ispettrice, suppone ce ne siano un centinaio in tutto; è stupita ma terrorizzata dalla semplicità dei gesti ritratti nelle fotografie. Molti delle inconsapevoli “protagoniste” sono state immortalate fra la folla, alcune sedute al parco, o intente a portare a spasso il cane, altre mentre aspettano l’autobus. Hanno in comune un’espressione inconsapevole, come se non sapessero di essere spiate.
Quando le fotografie risultano insufficienti come prove e il sospettato, un potente uomo d’affari, esce libero dal tribunale, Rachel Narey sa di aver tradito la vittima che aveva giurato di proteggere, e sa che un mostro è tornato tra le strade. Così, insieme al marito e giornalista Tony, inizia una corsa contro il tempo per trovare le vittime sconosciute del fotografo e salvarne altre. Una corsa contro il tempo più veloce del click di una macchina fotografica. Prima che nuove immagini vengano scattate…

ISBN: 9788893902731

Prezzo: 16,00€

Pagine:  333pp

Lascia un commento