50esimo Stonewall • Federico Boni

SEM ha deciso di celebrare i 50 anni dai moti di Stonewall pubblicando tre libri che, in modo diverso, sono vicini alla comunità LGBTQ+: “Le parole che mancano al cuore” di Fabio Canino, “Somare” di Federico Boni e “La morale del centrino” di Alberto Milazzo.

Federico Boni, in libreria con “Somare“, racconta dell’importanza dei moti di Stonewall, che oggi celebrano mezzo secolo di storia. 

Perché “Si può essere attivisti LGBT in mille modi, attraverso l’associazione partecipativa, ma anche attraverso la recitazione, la scrittura, la musica oppure molto semplicemente rimanendo se stessi alla luce del sole, senza paura alcuna, con orgoglio e sempre a testa alta“.

50esimo Stonewall • Federico Boni

Anche Federico Boni, in libreria con "Somare", racconta dell'importanza dei moti di Stonewall, che tra pochi giorni celebreranno mezzo secolo di storia. Perché "Si può essere attivisti LGBT in mille modi, attraverso l'associazione partecipativa, ma anche attraverso la recitazione, la scrittura, la musica oppure molto semplicemente rimanendo se stessi alla luce del sole, senza paura alcuna, con orgoglio e sempre a testa alta".

Geplaatst door SEM Società Editrice Milanese op Maandag 10 juni 2019