Dario Crapanzano ci parla del suo ultimo libro “Una contessa a Chinatown” in un’emozionante presentazione della protagonista, la giovane squillo, Margherita Grande e le sue indagini sull’omicidio dell’amata maitresse, la contessa Vergani, in via Paolo Sarpi, Chinatown. Un racconto ricco di aneddoti e curiosità sulla Milano di un’epoca mitica.
Dario Crapanzano ci parla del suo ultimo libro "Una contessa a Chinatown" in un'emozionante presentazione della protagonista, la giovane squillo, Margherita Grande e le sue indagini sull'omicidio dell'amata maitresse, la contessa Vergani, in via Paolo Sarpi, Chinatown. Un racconto ricco di aneddoti e curiosità sulla Milano di un’epoca mitica. ???
We use cookies to optimize our website and our service.
Functional
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistics
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.